Umanità aumentata e AI: le nuove frontiere del business
Un format originale e unico nel suo genere promosso da IULM AI LAB – Artificial intelligence for business and humanity, il laboratorio dell’Università IULM sull’uso dell’Intelligenza Artificiale per il marketing e la comunicazione
Un appuntamento di alto livello che si propone di diventare il punto di riferimento a livello nazionale per aiutare le aziende a capire in che modo utilizzare, da subito, l’Intelligenza Artificiale per attività di marketing e comunicazione.

L’evento è rivolto a manager, professionisti, decisori, marketer e startupper coinvolti nella trasformazione AI e Data Driven delle aziende. Grazie alla rete di relazioni dell’Università IULM e di Prana Venture, abbiamo riunito in un’unica conferenza i principali protagonisti della trasformazione in atto generata dall’Intelligenza Artificiale.

UMANIA è l’evento nel corso del quale è stato lanciato il nuovo Laboratorio di Intelligenza Artificiale IULM AI Lab
Plenaria
Una riflessione interdisciplinare e a 360 gradi sul presente e il futuro di un’umanità che sarà sempre più interconnessa con l’Intelligenza Artificiale
Player Tecnologici
Tra gli sponsor dell’evento i principali player tecnologici del mondo AI e grandi aziende operanti nelle diverse industry (Automotive, Food and Beverage, Hospitality, Finance, Health Care).
Workshop Tematici
Un pomeriggio articolato su sessioni parallele di workshop tematici dedicati a strategie e soluzioni di AI per le diverse funzioni aziendali: Marketing, Sales, Customer Care, ecc.
Media e Imprese
La copertura mediatica e la partecipazione all’evento di manager e professionisti sono assicurati dalla rete di relazioni che la IULM coltiva ormai da 50 anni con il mondo dell’impresa.




Presidente AIxIA