
Chatbot e AI per una customer experience intelligente, un webinar con la Milano Digital Week
Mercoledì 27 Maggio, dalle ore 17.00. IULM AI Lab partecipa alla Milano Digital Week con il webinar “Il ruolo dei chatbot per una customer experience “intelligente”: dati ed esperienze aziendali”.
In questa occasione, i nostri relatori avranno modo di approfondire il ruolo dei chatbot per le aziende che, in un contesto complesso come quello attuale, non sempre sono in grado di soddisfare le richieste poste dai clienti in modo tempestivo e “umano”.
All’evento interverranno come relatori Guido Di Fraia (CEO e founder IULM AI Lab), Bianca Romano (Watson Developer Squad Manager IBM) e Alessandro Zonin (Chief Marketing Officer DOCK Joined in tech).
I relatori avranno modo di discutere del ruolo dell’Intelligenza Artificiale, in particolare quelle racchiusa nei Chatbot, per offrire continuità nell’assistenza al cliente, favorendo una customer experience positiva anche in tempi di crisi.

Durante il live verranno presentati alcuni risultati della ricerca “AIbility” condotta da IULM AI Lab per analizzare l’utilizzo delle tecnologie di Intelligenza Artificiale da parte delle imprese italiane e le esperienze aziendali di chatbot attuate attraverso soluzioni AI di IBM.
Gli interessati potranno seguire l’evento in diretta sul canale Facebook IULM AI Lab
Argomento
Un momento di riflessione attraverso cui il nostro laboratorio avrà modo di porre l’attenzione sull’importanza dell’adozione di soluzioni d’Intelligenza Artificiale per offrire un contributo decisivo alla crescita e alla competitività del Paese e delle aziende.
I Relatori



